copertina, cambio immagine

Un post per “celebrare” il cambio dell’immagine di copertina del blog wordpress? Ci può stare! Ed eccolo.
Innanzitutto ecco a voi l’immagine che ho appena scelto (magari nel giro di qualche giorno mi rendo conto che è proprio brutta assai e decido di cambiarla).

NoTrespassing_BarbaraRuggiero
Ho scelto di cambiare l’immagine di copertina perché:
– ogni tanto cambiare qualcosa non fa mai male, anzi, dà l’effetto di nuovo a una cosa vecchia che non aggiorni da tempo
– per megalomania: questa foto l’ho scattata io con il cellulare e l’ho modificata con Instagram. Insomma, con la democratizzazione della fotografia mi sento tanto un’esperta di scatti e immagini e vorrei condividere questa gioia con il resto del mondo
– perché questo scatto era in realtà una prova ed è venuta fuori secondo me una immagine estremamente significativa
– perché in fondo questa è la prima immagine mia come copertina del blog
– perché quel divieto di accesso che si vede sulla destra per me è un po’ come il “no trespassing” di Quarto Potere, il cartello appeso alla recinzione che appare all’inizio e alla fine dell’arcinoto film di Orson Welles.

Lascia un commento

Archiviato in diario, emozioni, ironia, pensieri, tecnologia

Rispondi

