i cuscini degli innamorati

cuscino-classico-cuore-personalizzato-con-fotoBig4

Oramai potrei essere ingaggiata come una che scova i trend delle mode più assurde.
Non so se a voi sia mai capitato di scorgere nei posti più assurdi e impensati dei cuscini. Ma non dei cuscini semplici e normali. No: dei cuscini con delle simpatiche facce stampate sopra. Sì, avete capito bene: cuscini con facce di persone normali stampate sopra. Come delle vere e proprie fotografie copincollate sui cuscini dalle forme più assurde e disparate. Sono i cuscini che i giovani innamorati di oggi usano regalarsi a vicenda.
Ai miei tempi al massimo esisteva la battaglia dei cuscini. Però, devo ammetterlo, se litighi con il tuo innamorato e gli tiri dietro il cuscino con le vostre facce inebetite e innamorate sopra la soddisfazione è del tutto diversa!
Bene, ho notato uno dei suddetti cuscini in una macchina pochi giorni fa. Era sopra al cruscotto posteriore. Ma quello non era un cuscino, era un cuscinone. Talmente grande da oscurare seriamente la vista al guidatore in caso di retromarcia. Poi, una volta uno l’ho trovato buttato accanto alla spazzatura. Nell’occasione, la mia vena poetica-simil-romantica abbinò alla foto sui principali social network- con volti ovviamente oscurati – una canzone: Quando finisce un amore.
Che poi, una curiosità e poi la chiudo qui, che sfizio mai ci sarà a regalare un cuscino con le vostre foto al/la vostro/a moroso/a?! Per chi non lo sapesse: ho appena scoperto – cercando foto a corredo di questo post – che i cuscini sono personalizzabili anche con delle scritte. Casomai qualcuno voglia sostituire il classico e sdolcinato “ti amo” a un più cafone ma ironico “ti schifo” 😀

Annunci

Lascia un commento

Archiviato in amore, diario, domande, emozioni, ironia, moda, ricordi, riflessioni

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...