pantaloncini=slip?

Presa da tante cose, ultimamente sto tralasciando parecchio questo spazio che mi sono ritagliata con mio immenso piacere nel web. E non mi sembra giusto. Ma quando si è presi da studio, lavoro e altre cose, risulta veramente difficile trovare non il tempo per scrivere, ma gli spunti interessanti e degni di nota che solitamente decido di mettere in bella mostra sul blog.

Oggi, però, dopo una riflessione di due giorni, l’ispirazione mi è venuta. Alla fine, forse, più che un post potrei creare un movimento. Non politico, eh, sia chiaro. Una organizzazione senza scopo di lucro con un obiettivo di fondo ben specifico: spiegare ad alcune donne/ragazze/adolescenti le differenze che esistono tra un pantaloncino corto e uno slip. A mare, ok, è una cosa tollerabilissima per tutti; ma in città, avete notato quanto sono corte le gambe dei pantaloncini corti? Più che corte io direi inesistenti. Va bene che si chiamano anche short, ma più short di così non si può! 🙂  Insomma, tra una mutanda e un pantaloncino forse l’unica cosa diversa sono le tasche posteriori. A meno che non creino anche degli slip cinquetasche a breve. In realtà potrebbero anche averli già creati (ma in questa eventualità io starei facendo una pessima figura dalle colonne del mio blog, per cui preferisco non pensarci proprio).

Ieri ho incrociato una donna sulla quarantina. Pantaloncino corto, top scollatissimo e stivali ai piedi. Ora, dico io, non voglio ragionare come avrebbe fatto mia nonna ma io un dubbio ce l’ho: questa ha freddo solo alle braccia e alle gambe? I piedi si congelano a 40°?

A pensarci bene da questo blog ultimamente sto criticando tutte le mode e le tendenze delle varie stagioni. Altro che blog di moda e fashion addict! 😀

E, per cortesia, non chiamatemi antiquata! Sono all’antica, sì, ma certe contraddizioni proprio non le capisco! 🙂

 

Lascia un commento

Archiviato in diario, domande, ironia, moda

Rispondi

