replica alla risposta a un commento, i misteri di WordPress

Poiché è un po’ di tempo che non riesco a capire perché WordPress non mi fa commentare a una risposta a un mio commento del mio post, ho deciso di farci un post apposta! 🙂

Sì, forse sì: è un post un po’ folle, ma il problema esiste davvero!

Come si fa a replicare al commento di una persona che a sua volta ha replicato a un commento? Pare facile, anzi semplicissimo! E invece no: il magico pulsantino “replica” in questo caso scompare! E’ possibile replicare solo ai primi commenti. Ma è normale? Sono un po’ stanchina per cercare una risposta on line; meno per dedicare al tema un post sul mio blog e sperare che qualcuno venga a rispondermi a domicilio. Anzi, sono stanca sì, ma non tanto da postare anche un’immagine esplicativa – tratta da vecchi commenti ai miei post – a corredo di quanto mi/vi sto chiedendo.

Chiedo scusa a Emerald Forest se utilizzo in maniera poco appropriata un’immagine di un suo commento qui. (E grazie per l’ispirazione del titolo del post 🙂 )

2 commenti

Archiviato in diario, domande, ironia

2 risposte a “replica alla risposta a un commento, i misteri di WordPress

  1. I must thank you for the efforts you have put
    in penning this blog. I really hope to check out the same high-grade blog posts by you in the future as well.

    In truth, your creative writing abilities
    has encouraged me to get my own, personal site now
    😉

  2. Ho scoperto come funziona. Nel menu di gestione del blog, alla voce “Discussioni” è possibile aumentare il numero di commenti nidificati! 🙂

Rispondi

