Zampa di elefante, il ritorno

Zampa sì? Zampa no?

Stavo giusto per cestinare alcuni vecchi pantalone a zampa di elefante che sono emersi improvvisamente dal mio armadio, quando ho letto questa notizia. Torna la zampa di elefante? Oh my god!

Ok, torno indietro, recupero i miei vecchi pantaloni, quelli che avevo provato mezzora prima e che mi avevano fatto assomigliare terribilmente ai Cugini di Campagna (ok, lo ammetto, mi sono vista per un attimo una cugina di campagna). Dicevo: recupero i vecchi, cari, pantaloni a zampa di elefante e li rimetto nell’armadio: appena tornano di moda e – soprattutto – appena riuscirò a riabituarmi all’idea, li avrò come nuovi. Ma ci abitueremo di nuovo?

2 commenti

Archiviato in diario, domande, moda, ricordi, riflessioni

2 risposte a “Zampa di elefante, il ritorno

  1. Oddio..io li adoro! allora mi sa che sono una “cugina di campagna” doc!

Rispondi

