Think different

Ho sempre creduto che Apple fosse uno stile di vita. Continuo a crederlo.

Oggi sono rimasta impressionata da quanto i media si siano occupati della morte di Steve Jobs.

Le sue frasi sono già nelle classifiche delle frasi più ricercate on line; il video del discorso all’Università di Stanford uno dei più visti in assoluto di Youtube.

La notizia della sua morte ha letteralmente monopolizzato l’attenzione dei media di ogni parte del mondo.

Per un attimo ho pensato di aver vissuto un momento storico: Jobs come Edison, come Meucci, Marconi…

Una cosa sarà opportuno ricordarla sempre:

Think different

 

2 commenti

Archiviato in diario, emozioni, informazione, notizie, riflessioni, tecnologia

2 risposte a “Think different

  1. sinceramente anche io non mi aspettavo tutto questo clamore! Prima nessuno ne parlava, lo ignoravano.. “é solo un’alternativa a windows, niente di più!” pensano tutti.. anzi molti purtroppo nel nostro paese ignorano l’esistenza di uno dei più innovativi computer di sempre: il mac. io ho sempre ammirato steve jobs, se ho un personal computer che non si blocca ogni 5 secondi, con il quale posso scrivere la mia musica, le mie canzoni senza che il programma si spenga misteriosamente, lo devo a lui! il discorso a Stanford è davvero toccante.. E’ difficile trovare delle persone che riescano ad esprimersi in questo modo! probabilmente è un visionario, ma allo stesso tempo riesce a dire la pure verità!

    • … un computer che non si blocca ogni cinque secondi… Lo dobbiamo a lui! Concordo, Valentina, e non solo su questo. E’ un pezzo di storia, la nostra storia, che le future generazioni studieranno sul libri. Magari meravigliandosi, come è successo spesso a noi, pensando a quanto erano diverse le nostre tecnologie rispetto alle loro! Intanto, benvenuta sul mio blog! 😉

Rispondi

