Caro blog, mi sei mancato!

Mi lamentavo della mancanza di spunti per scrivere post sul blog. Io, che sono sempre una miniera di informazioni comiche-e-non da piazzare sul mio spazio on line, mi lamentavo della pressoché totale assenza di ispirazione.

Ebbene, me la sono chiamata (l’ispirazione).

L’assenza forzata (causa problemi tecnici) dalla Rete mi ha costretto a rivedere quanto internet sia fondamentale nella nostra vita, quale sia il ruolo che ha assunto nelle nostre esistenze, anche per ricevere una banalissima informazione.

E, diciamolo, l’assenza forzata dalla Rete mi ha fatto rimpiangere questo piccolo spazio virtuale, valvola di sfogo, strumento di comunicazione e diario on line allo stesso tempo. Mi è mancata la possibilità di scrivere qualcosa e di essere letta da qualcuno (non mi immaginavo così “vanitosa”), mi è mancata la possibilità di sapere quanti e chi sono stati i miei lettori in questo giorno e la possibilità di conoscere i modi in cui sono arrivati al mio spazio on line.

Posso dire, senza ombra di dubbio: caro blog, mi sei mancato!

Chiudiamo con una bellissima canzone di Baglioni (come poteva essere altrimenti?!). Si chiama “Chi c’è in ascolto”. Ascoltatela attentamente. Occhio al testo, più che alla musica!

Annunci

Lascia un commento

Archiviato in baglioni, emozioni, ironia, pensieri, tecnologia

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...